Un giovane portiere per il Perugia. Fioccano le richieste per Dragomir

0
283

PERUGIA – Mentre si continua a sudare sul campo di Pietralunga alla vigilia della prima amichevole contro i locali di fenica pomeriggio alle 17, il Perugia ha annunciato di aver definito l’ingaggio del giovane portiere Lorenzo Ruggiero, classe 2001, in prestito dal Genoa che sarà destinato alla primavera, ma che per il momento è stato aggregato alla prima squadra per il ritiro.

Intanto si susseguono richieste ed interessamenti per il talento romeno Vladimir Dragomir, che, messosi in luce nella sua prima stagione italiana con 31 presenze e 1 gol con la maglia biancorossa, è entrato nel mirino di parecchie squadre. Il Cagliari e la Sampdoria garantirebbero al centrocampista classe ‘99 il salto di categoria, ma nelle ultime ore si è fatto vivo anche l’Empoli “pigliatutto”. Il Perugia ha fissato il prezzo sulla base di 3 milioni più una percentuale sulla rivendita. Per ora le offerte sembrano lontane da questa soglia, ma la sensazione è che il gioiellino garantirà, in caso di cessione, una cospicua plusvalenza al bilancio del Grifo.

Ad inizio settimana è invece previsto l’incontro col Cagliari per il prestito di Vicario, sul quale negli ultimi giorni si è fatta importante la concorrenza del Benevento.