Tef Channel e Umbria Radio media partner Ac Perugia

0
37

PERUGIA – Anche per la stagione sportiva 2019/2020 Tef Channel e Umbria Radio si confermano media partner ufficiali del Club.

Nell’ambito della partnership con l’emittente televisiva TeF Channel, oltre ai diritti di esclusiva sulla differita integrale di tutte le gare casalinghe dei Grifoni e sulle dirette TV delle conferenze stampa pre-partita e dell’intervista post-gara del tecnico, i tesserati della società saranno intervistati in esclusiva per la trasmissione del lunedì ‘Grifo Stadium’ condotta dal direttore responsabile Giulio Nardi.

TeF Channel, inoltre, sarà impegnata nella realizzazione e diffusione, anche in diretta, di approfondimenti, speciali e contenuti riguardanti gli eventi promossi dal Club ma anche sul mondo del calcio femminile del Perugia e del settore giovanile biancorosso. TeF Channel va in onda sul canale 12 del digitale terrestre.

Anche quest’anno Umbria Radio sarà la radio ufficiale dell’A.C. Perugia Calcio. Avendo acquisito i diritti esclusivi di radiocronaca integrale in diretta degli incontri di calcio del Grifo per la stagione sportiva 2019-2020, Umbria Radio offrirà a tutti gli ascoltatori radiofonici la possibilità di seguire le partite sia in casa che in trasferta dei biancorossi. Radiocronaca delle partite ma anche diretta delle interviste post gara di tecnico e calciatori a cura di Andrea Franceschini.

Umbria Radio aggiornerà tutti i tifosi biancorossi sugli eventi che fanno parte del mondo biancorosso.

The following two tabs change content below.