Serie B, è Danilo Pagni il nuovo ds della Ternana

0
307

Subito una novità in chiave mercato per la Ternana: non si tratta però di un giocatore, ma di un acquisto nello staff societario. La Ternana Calcio, infatti, comunica che il signor Danilo Pagni sarà il nuovo direttore sportivo.
Una scelta voluta dall’allenatore Carbone e condivisa dalla Società, dopo il recente prolungamento di contratto, nel segno della continuità. Nei prossimi giorni la Ternana Calcio comunicherà data e luogo della presentazione del signor Pagni.

Il nuovo ds della Ternana, dunque, è Danilo Paggi, originario di Cosenza, classe 1975, che vanta parecchie collaborazioni e incarichi nell’ambito sportivo in diverse società, per la maggior parte di Lega Pro, ma anche una collaborazione in massima serie. Pagni ha lavorato all’interno del Taranto, del Gallipoli, del Sorrento, ma anche della Lazio, e ancora nel Castrovillari, nel Matera, nel Brindisi, nell’AS Vittoria Calcio e nella Salernitana. E’ stato direttore sportivo nella Vigor Lamezia, da luglio 2015, dopo aver lavorato come Dirigente al Messina, come Direttore Generale all’Arezzo e ancora come responsabile dell’area tecnica all’interno del Chievo Verona nelle stagioni che vanno dal 2009/10 al 2012/13.