Perugia, torna la “Festa della Rete”

Dall'8 al 10 novembre prende il via l’evento su tutto quello che ruota attorno alla comunicazione digitale e alle community della rete, accompagnato dagli ambiti premi dei "Macchianera Internet Awards"

0
81

PERUGIA – Tutto pronto per la Festa della Rete, “Oscar del web” in pole position.   Venerdì 8 novembre, per proseguire poi fino al 10, prende il via a Perugia l’evento su tutto quello che ruota attorno alla comunicazione digitale e alle community della rete, accompagnato dagli ambiti premi dei “Macchianera Internet Awards”.

Il programma Tre giorni di spettacoli, dibattiti, workshop, durante i quali si incontreranno blogger, influencer, guru della rete, youtuber e tutti i principali personaggi che gravitano intorno al mondo di internet. “Connessi e sostenibili” il tema di quest’anno, che ha coinvolto oltre 100 star della rete, insieme a personaggi della cultura, dello spettacolo e del giornalismo.

Internet Awards Il momento centrale della “Festa della Rete” – nata a Milano, giunta alla sua 13esima edizione, e che torna per la seconda volta consecutiva a Perugia – sarà quindi ancora una volta quello dell’assegnazione degli Internet Awards per i migliori siti, blog e i protagonisti più amati del web italiano, scelti direttamente dagli utenti della Rete.

La premiazione La premiazione dei vincitori degli Internet Awards è prevista la sera del 9 novembre con una cerimonia al Teatro Morlacchi alla quale parteciperanno anche gli organizzatori dell’evento Gianluca Neri, Gigi Mazzeschi, Claudia Alfonso, Matteo Grandi. A gareggiare, con oltre 300 candidature, sono un totale di 31 categorie.