Perugia, dalla Camera commercio risorse per 600 mila euro

Il Bando è rivolto prioritariamente alle imprese che operano nel comparto manifatturiero, dell'artigianato, del commercio, del turismo e dei servizi alle imprese

0
185
La sede della Camera di commercio a Perugia
PERUGIA – Dalla Camera di commercio di Perugia risorse per 600 mila euro per contributi in conto capitale a beneficio delle pmi che realizzano progetti di innovazione digitale. Il Bando è rivolto prioritariamente alle imprese che operano nel comparto manifatturiero, dell’artigianato, del commercio, del turismo e dei servizi alle imprese della provincia di Perugia. I contributi saranno pari al 50% dei costi ammissibili con un massimale di 2.500 euro.1.

 

Soggetti Sono soggetti finanziabili le pmi operanti nella provincia di Perugia, così come definite dal Reg. (UE) n. 651/2014 della Commissione, che include in tale categoria le imprese che possiedono contemporaneamente, e fra le altre, le seguenti caratteristiche: – occupano meno di 250 persone; – il cui fatturato annuo non supera i 50 milioni di euro oppure il cui totale di bilancio annuo non supera i 43 milioni di euro; – siano in possesso, alla data di presentazione della domanda, del requisito di impresa autonoma.

Informazioni Per informazioni maggiori informazioni ci si può rivolgere a : Uos “Incentivi e sovvenzioni alle Imprese” della Camera di commercio di Perugia, tel. 075 5748237-267 (dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30; mercoledì dalle 15 alle 16). mail promozione@pg.camcom.it, Pec cciaa.perugia@pg.legalmail.camcom.it. Il Bando e la documentazione necessaria per la presentazione delle domande disponibili sul sito della Camera di commercio di Perugia www.pg.camcom.gov.it. Le domande, firmate digitalmente, dovranno essere inviate esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma Web Telemaco (http://webtelemaco.infocamere.it ) – Servizi e-gov – Contributi alle imprese – a partire dalle ore 8 del 13 febbraio, con chiusura dei termini alle ore 17 del 7 marzo 2019.

The following two tabs change content below.