Perugia Calcio: Iemmello squalificato. La Lega non decide sullo stop dei campionati

0
494
Perugia 21/12/2019 Perugia vs Virtus Entella Stadio Renato Curi Riproduzione vietata senza il consenso dell'autore info@settoncephotoagency.com

PERUGIA – Il gesto di stizza di Pietro Iemmello per una rimessa laterale invertita, a suo dire, dall’arbitro Rapuano costa all’attaccante biancorosso la quinta ammonizione e la conseguente squalifica. Oltre a Gyomber e Angella, il cui infortunio è ancora da valutare ma che presumibilmente lo terrà fuori dai giochi per qualche giorno, mancherà quindi anche il capocannoniere della squadra a Serse Cosmi per la prossima trasferta di Pisa, sempre che si giochi.

Non è stata infatti ancora presa una decisione dalla Lega di serie B che, nel comunicato odierno che doveva fare chiarezza, decide di non decidere attenendosi a quanto verrà deliberato dalle non ben specificate “autorità competenti”. Rimane dunque anche congelata la decisione sul ritiro che la società del presidente Santopadre, in un comunicato pubblicato sul sito ufficiale poco dopo il termine della partita persa contro l’Empoli, aveva subordinato alle decisioni della Lega.