Mercato: Sadiq a disposizione. Pressing su Falzerano, Moscati vicino al Brescia

Sabato amichevole ad Empoli

0
888
Foto Settonce

PERUGIA – Concluse le vacanze la truppa di Nesta è pronta a tornare mercoledì 9 a calcare il campo di allenamento con nuovo acquisto Sadiq come prima novità di mercato. L’attaccante Nigeriano ha infatti effettuato le visite mediche di rito e ha definito il suo passaggio in biancorosso. Alla ripresa non ci sarà invece Han che raggiungerà la propria nazionale per la Coppa d’Asia.

Mentre si attendono ulteriori novità dal mercato con la dirigenza biancorossa impegnata nella trattativa con il Venezia per il centrocampista Falzerano, che dovrebbe sostituire Moscati vicinissimo al Brescia, e col Crotone per gli esterni Faraoni e Martella, con l’alternativa Vitale per la fascia sinistra, la società di “Pian di Massiano” ha organizzato per sabato 12 gennaio un’amichevole contro l’Empoli al Castellani alle ore 15.

Intanto sembra tramontato l’interesse per l’ex Empolese Pucciarelli, in esubero dal Chievo, mentre sul fronte cessioni Leali tratta col Livorno e Felicioli cerca una sistemazione in serie B che gli permetta di aumentare il minutaggio, con l’Ascoli che sarebbe interessato al giovane di proprietà del Milan.