Mercato: Oggi lo scambio Leali-Bizzarri. Altre uscite in vista

Santopadre risponde a Sebastiani (Pescara): "Per Melchiorri servono 3,5 milioni"

0
588
Foto Settonce

PERUGIA – Dopo la sterzata in campionato con il perentorio 0 a 3 di Ascoli, si torna a parlare in casa biancorossa del mercato, ancora aperto per gli ultimi 4 giorni infuocati. Oggi dovrebbe essere la giornata dello scambio di prestiti con il Foggia che porterebbe Nicola Leali in Puglia e Albano Bizzarri, portiere quarantaduenne con 17 presenze stagionali con la maglia rossonera, alla corte di Nesta. Nelle prossime ore si potrebbe concretizzare anche la cessione di Mattia Mustacchio alla Salernitana, mentre per Salvatore Monaco si profila la rescissione del contratto, non avendo trovato con la società soluzioni gradite per concludere la stagione.

Intanto si registra lo scambio di dichiarazioni dei presidenti Sebastiani e Santopadre per quanto riguarda Federico Melchiorri con un botta e risposta sulla richiesta del Perugia per l’attaccante marchigiano che sarebbe di 3 milioni secondo il presidente del Pescara, subito ritoccata a 3,5 da “Pian di Massiano” come a volerne ribadire l’incedibilità.

Per quanto riguarda gli arrivi, tutto ancora fermo per gli esterni difensivi, anche se “radiomercato” segnala la possibilità di inserimento dell’esterno salernitano Vitale nella trattativa per MustacchioGoretti e Pizzimenti, in queste ore, faranno il punto prima di sferrare gli ultimi “assalti”. Le trattative si chiuderanno giovedì 31 gennaio alle ore 20.