Mercato: Carraro si allena già. Tutto fermo per gli esterni

0
370

PERUGIA – Volto nuovo in settimana a Pian di Massiano alla ripresa della preparazione. Sebbene infatti non sia ancora stato ufficializzato il suo passaggio biancorosso, Marco Carraro ha già effettuato il suo primo allenamento in maglia biancorossa. Il centrocampista centrale di 190 cm classe 98 di proprietà dell’Atalanta, arriva a Perugia con la formula del prestito senza diritto di riscatto fino al termine della stagione dopo aver disputato 14 presente in questa stagione con la maglia del Foggia. Per la società biancorossa è previsto un premio valorizzazione.

Per quanto riguarda gli esterni tutto fermo a sinistra dove la trattativa Martella è in stallo per le eccessive richieste dei calabresi. A destra non trovano conferme le voci che indicano in Cacciatore del Chievo un possibile rinforzo. Risalgono invece le possibilità per Aleandro Rosi, ancora senza squadra e senza richieste dalla massima serie.

In vista della trasferta di Ascoli, Nesta dovrà di nuovo fare i conti con l’assenza di Melchiorri, ancora non in gruppo, e potrebbe concedere una maglia da titolare ad han al fianco di Sadiq, relegando Vido in panchina. Il tecnico biancorosso, vista l’emorragia di gol presi delle ultime 2 gare, potrebbe operare qualche cambio nel pacchetto arretrato, con Cremonesi e Sgarbi pronti a prendersi una maglia al centro della difesa.