Maltempo, alberi caduti e molti disagi in tutta la regione

Un automobilista è rimasto ferito, a Perugia, in seguito alla caduta di un albero, a causa del forte vento, sull'auto nella quale si trovava

0
178
Vigili del fuoco impegnati per il maltempo

PERUGIA – Un automobilista è rimasto ferito, a Perugia, in seguito alla caduta di un albero, a causa del forte vento, sull’auto nella quale si trovava. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale con un codice giallo di media gravità, per i traumi riportati agli arti. E’ successo in località San Fortunato della Collina, lungo la strada Marscianese. Sono numerosi gli interventi del 118 e dei vigili del fuoco per soccorrere automobilisti e altri cittadini danneggiati dalle intemperie.

Disagi Disagi si sono registrati in tutta l’Umbria a causa del maltempo e in particolare per le tempeste di vento e pioggia che hanno interessato alcune località in entrambe le province. I vigili del fuoco segnalano diversi alberi e rami pericolanti. Sono “incessanti”, secondo quanto riferito, le chiamate ai centralini. Al comando provinciale di Perugia sono stati accavallati i turni di presenza dei vigili in servizio, per fare fronte alle diverse segnalazioni. Numerosi interventi anche nel Ternano dove si è verificata una violenta grandinata.

The following two tabs change content below.