‘Live at Home’. Rinviato l’appuntamento con Nadimop

L’ artista italo-americana, si sarebbe dovuta esibire questa sera dalla sua abitazione di Roma in un percorso tra soul, funky, rap e jazz per il ciclo di concerti in streaming organizzati da Visioninmusica

0
105

TERNI- Rinviato l’appuntamento con il concerto di Nadimop nell’ambito di Live at Home, il progetto che Visioninmusica ha lanciato online attraverso la propria pagina Facebook e il proprio canale Youtube, nel corso di questa emergenza da Corona Virus. Un’iniziativa che, oltre a proporre una selezione dei suoi migliori concerti, ha inaugurato dal 9 aprile un palinsesto con alcuni degli artisti ospiti delle passate edizioni in diretta streaming.

Un concerto, che era previsto per questo giovedì 21 maggio, alle ore 19, che per motivi tecnici non dipendenti dalla nostra volontà -si legge in una nota diffusa dalla pagina Facebook di Visioninmusica- è stata rinviata a lunedì 8 giugno. Nadimop, si sarebbe dovuta esibire dalla sua abitazione di Roma in un a solo, accompagnata da chitarra e basi musicali.

Nadia Straccia, conosciuta anche come Nadimop, è cantante, compositrice, attrice e dj. Il suo canto spazia dal gospel al soul, dal funky all’house, chill, ambient, rap e jazz: può davvero affermare di avere sperimentato vocalmente tutti, e con successo, i generi musicali. Nata a Detroit ma di origini italiane si è esibita in Giappone, Europa e USA. Ospite di vari gruppi vocali quali The Chicago High Spirits e SAt&B, è stata corista per artisti internazionali quali Michael Bolton, Mick Hucknall, Noa, Dee Dee Bridgewater, Gloria Gaynor, Amii Stewart e artisti italiani quali Giorgia, Alexia, Biagio Antonacci, Ron, Pino Daniele, Massimo Ranieri, Massimo Lopez, Claudio Baglioni e Christian De Sica.

Confermato, invece, il prossimo appuntamento con Live at Home, previsto lunedì 25 maggio alle ore 19 con il pianista Giuseppe Albanese.

The following two tabs change content below.