Il Grifo a Pietralunga tra amichevoli e “notte biancorossa”. Iemmello e Di Chiara al Perugia

0
196

PERUGIA – Nella prestigiosa “Sala Rossa” del Comune di Perugia è stato presentato il programma del ritiro di Pietralunga che accoglierà il Perugia dal 17 al 30 luglio, con rientro prima dell’amichevole contro la Roma. La serata del 31 al Curi sarà occasione per presentare la maglia, indossata nella circostanza, e la rosa 2019-2020 come confermato dal vice presidente Cruciani. Durante il ritiro saranno previste, ha spiegato l’organizzatore Lacchè, 2 amichevoli con squadre locali (21 luglio contro la Pietralunghese, 24 luglio contro una rappresentativa della Val di Chiana) e con il Cesena il 27. Tutte le partite si disputeranno alle ore 17. La novità di quest’anno è rappresentata dalla “notte biancorossa” del 26 luglio, una serata per i tifosi con degustazione dei prodotti locali in compagnia di staff e squadra.

Il sindaco della città altotiberina Ceci ha confermato che Pietralunga si sta organizzando per l’accoglienza ai tifosi con eventi e promozioni per agevolare la partecipazione di più gente possibile. “Il terreno di gioco – conferma il primo cittadino –  sarà pronto e nelle migliori condizioni. Ci siamo mossi come amministrazione comunale per soddisfare tutte le esigenze della società”.

Intanto da Milano rimbalza la notizia, rilanciata da calciogrifo.it, del doppio accordo raggiunto dal Perugia con l’attaccante Iemmello e con l’esterno Di Chiara, già Grifone nella stagione 2016-17. Vicino anche l’accordo per il prestito del giovane nazionale Under 20 Capone dell’Atalanta che dovrebbe seguire il compagno Carraro alla corte di Oddo.