Francesco Ghirelli è il nuovo presidente della Lega Pro

    Accanto a Ghirelli sono stati eletti anche i suoi vice annunciati: l’attrice Cristiana Capotondi e l’avvocato Jacopo Tognon.

    0
    62
    Antonio Ghirelli

    PERUGIA – Francesco Ghirelli, ex presidente della Regione Umbria (1992), è stato eletto presidente della Lega Pro. L’ex segretario generale della stessa lega della terza serie calcistica italiana, è stato eletto con 48 voti su 56 presenti nell’assemblea resasi necessaria dopo il passaggio di Gabriele Gravina al vertice della Figc. Accanto a Ghirelli sono stati eletti anche i suoi vice annunciati: l’attrice Cristiana Capotondi e l’avvocato Jacopo Tognon.

    Marini “Auguri carissimi a Francesco Ghirelli” eletto nuovo presidente della Lega Pro: a farglieli è la presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini. Lo ha fatto con un post su Facebook. Marini ha ricordato come Ghirelli sia stato “presidente della Regione Umbria, che dopo una lunga esperienza politica cui è seguita una carriera nella dirigenza sportiva del calcio”. “Tantissimi auguri di buon lavoro – gli ha augurato la presidente umbra – per il calcio italiano ed anche umbro”.

    The following two tabs change content below.