Enrico Brignano ‘Innamorato Perso’ al Pala Barton di Perugia

Il popolare attore giovedì 14 febbraio alle ore 21 con il suo nuovo one-man-show, per la Stagione Tourné promossa dall'Associazione Umbra per la Canzone e la Musica d'Autore e MEA Concerti

0
229
Enrico Brignano protagonista al Pala Barton di Perugia di 'Innamorato Perso'

PERUGIA- Innamorato Perso è il titolo del nuovo spettacolo di Enrico Brignano, che arriva sul palco del Pala Barton di Perugia giovedì 14 febbraio alle ore 21 nell’ambito di Tourné la Stagione Tourné promossa dall’Associazione Umbra per la Canzone e la Musica d’Autore e MEA Concerti. Dopo il grande successo di Enricomincio da Me Unplugged, il popolare attore torna con altro one-man-show, con un unico grande obiettivo: far ridere ed emozionare nello stesso tempo il pubblico. Proprio nel giorno della festa degli innamorati.

C’è qualcosa di più bello di essere innamorato? Di sentire quell’emozione crescere dentro di sé, con le mani che sudano, le ginocchia che tremano, la salivazione azzerata e la lingua felpata… Tutti sintomi che indicano l’innamoramento. O la malaria. Dal momento che il medico ha escluso qualsiasi malattia, è apparso evidente che Enrico Brignano fosse in preda a un folle innamoramento. E di chi è innamorato ? Della sua bambina, prima di tutto, e di ciò che lo circonda: la sua esistenza, il suo lavoro, la sua donna, il mondo. Certo, neanche ad un uomo innamorato sfugge il momento difficile, le brutture del nostro tempo e la crisi che sta attraversando tutta la terra, ma si può cercare di trovarne il lato ironico e valutare il margine di miglioramento. Perché in fondo, innamorarsi a cinquant’anni anni è bellissimo: è vivere una seconda giovinezza, è salire su un palcoscenico con un’energia rinnovata, con la voglia di divertire e divertirsi per oltre due ore insieme al suo pubblico, a un corpo di ballo scatenato, al ritmo di musiche originali, circondato da scene fatte di schermi su cui luci e immagini prendono forma. Più che uno spettacolo, un’esperienza, in cui ridere non è mai stato così emozionante. E l’amore, è la cosa migliore da cui si possa essere circondati.

Innamorato Perso è uno spettacolo scritto da Enrico Brignano, Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo e Luciano Federico. Le musiche sono di Andrea Perrozzi. Sul palco anche Flora Canto, Pasquale Bertucci, Michele Marra.

The following two tabs change content below.