Coppa Italia: prima gara ufficiale al “Curi” l’11 Agosto. Il Casarano nuovo avversario per l’amichevole del 27 Luglio

0
542
Foto Settonce

PERUGIA – Dovrà attendere il Perugia per conoscere il nome dell’avversaria di Coppa Italia. la sfidante infatti scaturirà dalla sfida del primo turno tra Triestina e Cavese in programma il 4 Agosto. Passando il Turno i Grifoni incontrerebbero il Brescia, già posizionato d’ufficio al terzo turno.

Intanto i biancorossi, dopo l’impegno di mercoledì pomeriggio a Pietralunga, giocheranno un’altra amichevole, stavolta al “Bernicchi” di Città di Castello, contro il Casarano in sostituzione di quella prevista e poi annullata contro il Cesena. Ad ufficializzarlo è stata la società pugliese militante in serie D.

La settimana appena iniziata dovrebbe essere quella decisiva per l’approdo alla corte del tecnico Oddo del portiere Vicario. La  missione sarda di Goretti infatti dovrebbe aver sbloccato la questione che potrebbe rientrare in una trattativa più ampia che coinvolge Dragomir. Il Rumeno potrebbe essere ceduto per una cifra di poco inferiore a quella richiesta dal Perugia, alla quale si aggiungerebbe una percentuale sulla futura rivendita e il prestito per un anno.

The following two tabs change content below.