Aeroporto di Perugia, in vendita i biglietti per Barcellona e Bucarest

I voli della compagnia romena Cobrex saranno operativi dal 18 giugno

0
283
Uno scenario che la Sase (la società che gestisce lo scalo umbro) non è più disposta ad accettare: nelle prossime ore quindi i legali del gruppo si muoveranno per ottenere un decreto ingiuntivo che consentirà di recuperare i soldi in un’unica soluzione
L'ingresso dell'aeroporto dell'Umbria

PERUGIA – Sono in vendita i biglietti della nuova compagnia aerea Cobrex Trans che ha aperto le due nuove rotte internazionali da Perugia, operative dal 18 giugno prossimo. La compagnia rumena ha confermato le destinazioni per Barcellona (aeroporto di El Prat) e Bucarest. I voli saranno operativi con una frequenza settimanale, con tariffe a partire da 130 euro a tratta per Bucarest e 155 euro a tratta per Barcellona. I biglietti sono acquistabili su www.cobrextrans.com e presso la biglietteria dell’aeroporto.

Orari voli  Per Bucarest i voli partiranno dal 18 giugno da Perugia il mercoledì alle 19.30 per arrivare in Romania alle 22.15. Il volo di ritorno partirà il lunedì alle 19.30 da Bucarest per atterrare a Perugia alle 20.50. Per la Spagna, invece, i voli saranno operativi dal 22 giugno: l’andata il venerdì alle 18.45 da Perugia (con arrivo a Barcellona alle 20.40) e il ritorno sabato con partenza da Barcellona alle 17.20 e arrivo a Perugia alle 19.20. Entro la fine dell’estate la compagnia valuterà se attivare ulteriori collegamenti oppure aumentare la frequenza sulle rotte da/per Bucarest e Barcellona.