Michele Bravi da Città Di Castello a Sanremo

Il tifernate Michele Bravi, tra i big della 67° edizione del Festival di Sanremo. Guarda in anteprima la cover del nuovo album in uscita il 24 febbraio

0
1554

CITTA’ DI CASTELLO – Michele Bravi parteciperà, con il brano “Il Diario degli Errori”, alla 67° edizione del Festival di Sanremo che si terrà dal 7 al 11 febbraio 2017.

Il giovane cantante, a soli 22 anni, vanta già una vittoria a X Factor con un brano scritto da Tiziano Ferro, un album che simboleggia una rinascita (“I hate music“, che lo scorso anno lo ha portato per ben 3 settimane nella top10 dei dischi più venduti in Italia), un tour sold out e una presenza sul web che lo vede protagonista su YouTube e sulle altre piattaforme social.

Bravi ha appena annunciato la sua ultima collaborazione con l’artista internazionale Frances, voce inglese attesissima nel 2017: il singolo “Don’t Worry About me” sarà in radio dal 16 dicembre ed è già disponibile negli store digitali.

L’emittente radiofonica regionale Umbria Radio seguirà con attenzione il cantante durante i giorni della kermesse con collegamenti in diretta da Sanremo dal 7 al 10 febbraio, a partire dalle ore 17.35.

In anteprima, ecco la copertina del nuovo CD dell’artista dal titolo “Anime di Carta” in uscita il 24 febbraio per Universal.Michele Bravi cover Anime di Carta

Official Link

FACEBOOK