Congressi Pd, il responso del voto a Terni e Perugia

Leonardo Miccioni, consigliere comunale del capoluogo umbro, è il nuovo segretario Provinciale di Perugia con oltre l’80% dei consensi. A Terni vince Paolo Silveri va oltre il 60% dei consensi. Sara Giovannelli, invece, ha vinto il congresso comunale di Terni, a Perugia il docente universitario Paolo Polinori, unico candidato, sara’ il nuovo segretario cittadino, prenderà il posto di Francesco Giacopetti

0
88
Si sono conclusi i congressi provinciali del Pd in Umbria. Leonardo Miccioni, consigliere comunale del capoluogo umbro, è il nuovo segretario provinciale di Perugia con oltre l’80% dei consensi. A Terni vince Paolo Silveri va oltre il 60% dei consensi.
Militanti del Pd

PERUGIA – Si sono conclusi i congressi provinciali del Pd in Umbria. Leonardo Miccioni, consigliere comunale del capoluogo umbro, è il nuovo segretario provinciale di Perugia con oltre l’80% dei consensi. A Terni vince Paolo Silveri va oltre il 60% dei consensi. Sara Giovannelli, invece, ha vinto il congresso comunale di Terni superando quota 50 delegati superando il cardiochirurgo Alessandro Pardini e il giovane Antonello Fiorucci. A Perugia il docente universitario Paolo Polinori, unico candidato, sarà il nuovo segretario cittadino, prenderà il posto di Francesco Giacopetti.

The following two tabs change content below.